skip to Main Content

Entre em contacto hoje mesmo para solicitar uma cotação.

Come Registrare Lo Schermo Del PC Windows 10

Vediamo come identificare il tasto che consente di entrare nel BIOS di Windows 10. I tasti più utilizzati sono quelli indicati di seguito ma in base al modello e alla marca del PC potrebbero cambiare. Ma andiamo per ordine e iniziamo spiegando come identificare il tasto da premere. Windows verrà riavviato e dopo alcuni istanti comparirà la finestra del BIOS/UEFI. Nella finestra Impostazioni firmware UEFI facciamo clic su Riavvia.

Lo schermo lampeggerà indicando che è stata scattata una schermata. Prima di poter usare questa opzione è necessario attivarla nelle impostazioni. Se il tuo dispositivo è dotato di un pulsante Home fisico, tieni premuti contemporaneamente i pulsanti di Accensione e il tasto Home. Scopri come fare uno screenshot usando la funzioni gesti di Samsung.

Accedere Alle Opzioni Avanzate Dal Desktop

Nel caso in cui il BIOS non venisse eseguito correttamente all’avvio del computer, sarai comunque in grado di ripristinarne il normale funzionamento seguendo le istruzioni di questa guida. Joseph Alexander è l’Amministratore Delegato di Mobile Kangaroo, un centro di riparazione a 360° e un fornitore di servizi autorizzato Apple con sede a Mountain View, in California. Mobile Kangaroo si occupa della riparazione di dispositivi elettronici come computer, cellulari e tablet da oltre 16 anni. È inoltre un fornitore di servizi autorizzato Apple con succursali in più di 20 città.

  • Questi appaiono quando si passa il cursore su un determinato pulsante.
  • Dopo avere identificato il tasto premiamolo rapidamente sulla tastiera del computer.
  • PC World definì Windows 7 un “degno successore” di Windows XP e affermò che i benchmark di velocità avessero mostrato che Windows 7 è leggermente più veloce di Windows Vista.

Se volete modificare il formato con cui il file viene salvato, in modo tale da avere file in formati differenti dal PNG, dovrete semplicemente aprire l’immagine in Paint e salvarla come una qualsiasi altra immagine nel formato che preferite – JPEG, GIF e così via. Se si utilizza questo metodo, si consiglia di incollare lo screenshot al proprio editor di immagini non appena possibile per non perderlo. Utilizzando qualsiasi strumento di modifica delle immagini è possibile salvare lo screenshot in qualsiasi cartella desiderata. Se, invece, vuoi che sito ufficiale alcuni file vengano ignorati (perché, ad esempio, sai per certo che si tratta di falsi positivi), seleziona la voce Ignora dal menu a tendina che trovi in loro corrispondenza e, anche in tal caso, clicca sul pulsante Applica azioni. L’app Strumento di cattura sarà sostituita nei prossimi aggiornamenti dalla nuova app per snapshot Windows denominata Cattura e annota.

VR Shinecon

Nimbus Screen Capture (Chrome/Firefox) — estensione molto completa che permette di catturare le pagine Web e di personalizzare gli screenshot con frecce, scritte ecc. GoFullPage — un’estensione semplice ma efficace, gratuita e open source che non richiede permessi potenzialmente lesivi per la privacy. Permette di catturare le pagine Web per intero facendo un semplice clic sulla sua icona.

Come Ruotare Lo Schermo Del Computer Su Windows

A questo punto sei pronto a catturare i tuoi screenshot con Greenshot. Clicca, dunque, sull’icona del programma presente nell’area di notifica e scegli se catturare una regione dello schermo, una finestra o lo schermo intero, oppure utilizza una delle seguenti combinazioni di tasti della tastiera . Puoi catturare intere pagine web in pochi clic con la funzionalità “Scroll Capture”. Invece di scattare più schermate, infatti, puoi fare uno screenshot mentre fai scrolling e ottenere una foto lunga per condividere l’intera pagina in un unico, pratico, file. Aperta questa finestra otterremo automaticamente uno screenshot all’interno dell’apposita cartella Video/Acquisizioni all’interno della cartella utente che porta il nostro nome dentro l’hard disk del sistema operativo. Potremo cambiare la cartella di destinazione di ciò che otteniamo con il comando della attraverso le impostazioni di Windows 11.

Deixe uma resposta

O seu endereço de email não será publicado. Campos obrigatórios marcados com *

Back To Top